progetti

Anno scolastico 2017/2018: Progetto eTwinning “SEGNI DELLA RELIGIONE CRISTIANA SUL TERRITORIO DI HEXHAM E NEWCASTLE, MONTECCHIO EMILIA E BIBBIANO, CON TIC E REALTÀ AUMENTATA”​
Complimenti ai ragazzi delle classi III della scuola Zannoni e delle classi III A e III C della scuola Alighieri!

Scuola "D. Alighieri" - 25 Aprile 2012: Galleria Fotografica del progetto "Per non dimenticare a.s  2011-2012"
​     (collegamento a sito esterno; cliccare sulla prima immagine, quindi avanzare con la freccia > per visualizzare le 63 immagini della galleria).

Progetti anno scolastico 2012-2013

- Per non dimenticare