ISCRIZIONI a.s. 2019/2020

Contenuto in:

(Per accedere alla pagina, cliccare sulla cartella)

NEWS

spunta DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE (Da consegnare in segreteria entro il 31/01/2019 brevi manu o via pec reic835001@pec.istruzione.it)

• Informativa privacy  alle famiglie (solo per i nuovi iscritti all'Istituto)
  • Dichiarazione relativa a video e immagini (solo per i nuovi iscritti all'Istituto)
  • Circolare (solo per i nuovi iscritti all'Istituto)
  • Modello uscita autonoma per gli alunni della scuola secondaria di primo grado (per tutti gli iscritti all'a.s. 2019/2020)
  • Vaccinazioni (solo per i nuovi iscritti all'Istituto): Entro il 10.07.2019  i genitori esercenti la responsabilità genitoriale, i tutori e gli affidatari, dovranno presentare alla segreteria scolastica alternativamente:

- idonea documentazione comprovante l'effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie: copia del libretto delle vaccinazioni vidimato dal competente servizio Asl oppure attestazione avente data certa, rilasciata dal competente servizio Asl riportante l'elenco delle vaccinazioni effettuate;
    - copia della prenotazione dell'appuntamento presso l'azienda sanitaria locale per l'effettuazione delle vaccinazioni;
    - idonea documentazione per l'omissione o il differimento della somministrazione e per l'immunizzazione da malattia.
    Entro il 10 luglio 2019 i genitori che hanno presentato dichiarazione sostitutiva dovranno consegnare o il certificato vaccinale rilasciato dalla ASL competente o copia del libretto vaccinale vidimato dalla ASL.