Autorizzazione all’uso dei cookie

Scuola De Amicis: la classe V D seconda al Rally Matematico Transalpino

La classe V D della scuola primaria De Amicis di Montecchio ha partecipato alla finale del Rally Matematico Transalpino nella categoria ”classe quinta primaria”, classificandosi al secondo posto nello scontro diretto con l’altra classe finalista.

La gara si è svolta al Campus universitario presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Stuti di Parma e ha visto la partecipazione di classi provenienti in prevalenza dall’Emilia Romagna, ma anche da scuole delle province di Mantova, Brescia, Cremona e Potenza.

Gli alunni sono stati accompagnati e supportati nel corso della mattina dalla loro insegnante di matematica, Mariateresa Gambetti.

Complimenti a tutti per la buona prova effettuata e per l’impegno dimostrato!

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato da Lavia Di Sabatino su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.