Esito indagine conoscitiva sottoposta a genitori e docenti

Si pubblicano i risultati dei due questionari sottoposti rispettivamente ai genitori degli alunni e ai docenti dell'Istituto, in merito all'indagine conoscitiva effettuata al fine di operare una ricognizione delle dotazioni e delle competenze tecnologiche necessarie per usufruire dei servizi che nella scuola saranno disponibili in formato digitale.

L'indagine ha avuto inizio nel corso del mese di novembre 2012, come pubblicato nel sito: dal collegamento è possibile accedere al testo dei questionari e alle lettere inviate dal Dirigente Scolastico a genitori e docenti, per illustrare lo scopo dell'iniziativa.

Sondaggio genitori

Schede pervenute: 1.153 su 1.530, pari al 75% degli alunni iscritti nelle scuole dell’Istituto. Talvolta qualche risposta è stata lasciata in bianco.

Sondaggio docenti

Schede pervenute: 126 su 165, pari al 76% dei docenti in servizio. Talvolta qualche risposta è stata lasciata in bianco.