Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Modulistica per didattica

documenti

 

Si pubblicano di seguito vari documenti (in formato .doc o altro),  ad uso dei docenti.

 

 

 

Piano di Lavoro annuale

 

Documenti per elaborazione curricolo di Istituto

 

P.E.I.

 

Progetto provinciale "Costruire Ponti" (a. s. 2017-18)

 

Certificazione delle competenze (a. s. 2017-18  a.s. 2018-2019)

 

Modulistica progetti

 

Allegati al Documento di Valutazione 

 

P.D.P.

 

P.E.P.

 

B.E.S.

 

Modulistica programmazione

 

Affido e adozione

 

Scuola secondaria di primo grado: scheda infraquadrimestrale per comunicazione criticità e per richiesta di colloquio

Il documento, compilato in ogni sua parte, prima di essere consegnato alla famiglia dell'alunno dovrà essere munito di numero di protocollo rilasciato dalla Segreteria. La copia della Scuola verrà custodita agli atti all'interno del Registro dei verbali del Consiglio di Classe.

 

Persone, estranee al corpo docente, coinvolte nell’attività didattica

 

Protocollo disagio, maltrattamento e abuso minori

 

Accordo di programma

 

Protocollo per la gestione dei casi di pediculosi del capo

 

Modulo questionario docenti per segnalazione all'ASL

Modulo da consegnare ai genitori per l'inoltro al Pediatra di scelta libera al fine di richiedere per l'alunno un approfondimento Neuropsichiatrico o Psicologico per difficoltà scolastiche e/o comportamentali rilevate durante l’attività didattica.

 

Protocollo d’intesa interistituzionale per la somministrazione dei farmaci a minori con patologia cronica nei contesti extra-familiari, educativi o scolastici

Dal mese di febbraio 2014 entra in vigore il nuovo Protocollo per la somministrazione dei farmaci. In caso di patologia cronica, la famiglia può chiedere l'attivazione del servizio. Si prega di prendere attenta visione di tale protocollo e, se ricorre il caso, i genitori potranno produrre al Dirigente Scolastico l'Allegato 1 e l'Allegato 2 pubblicati di seguito:

Tra le novità previste nel Protocollo c'è la tenuta del Registro Giornaliero che, relativamente a ciascun alunnodovrà essere compilato con cura dal personale preposto a seguito di disponibilità personale.

Registro corsi extracurricolari

Dichiarazione tirocinante per inizio attività tirocinio

 

Libri di testo - Modello proposta adozione

Il modulo dovrà essere consegnato in Segreteria immediatamente dopo il Consiglio di Classe o di Interclasse nel quale le adozioni sono state deliberate con le rappresentanze elette.

 

Registro corsi extracurricolari

Il registro dovrà essere consegnato compilato in Segreteria nei giorni immediatamente successivi la conclusione del corso.

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato da Lavia Di Sabatino su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.