Comitati genitori

Genitori in dialogo

In data 25 febbraio 2012 presso la Scuola Alighieri di Bibbiano si è ufficialmente costituito un Comitato Genitori denominato "Genitori in Dialogo", sorto su iniziativa di un gruppo di genitori che collaborano con la Scuola come rappresentanti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto.

Il Comitato si è anche dotato di un proprio Statuto allegato in calce alla presente pagina.

Anche altri genitori possono entrare a far parte del Comitato, dopo lettura e sottoscrizione dello Statuto.

Iniziativa Raccolta e vendita libri usati: accedi alla pagina che illustra l'iniziativa

Comitato Genitori Montecchio

​Il Comitato Genitori di Montecchio è stato costituito per un efficiente collegamento fra le famiglie e la Scuola.

S’ispira all’ideale di una scuola pubblica e statale capace di offrire ai suoi studenti forti stimoli allo studio e un solido senso civico, che esalti la loro partecipazione alla vita civile nel nome dei valori rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, che alimenti il loro desiderio di arricchimento umano, culturale e professionale e si propone come interlocutore della dirigenza scolastica, del consiglio d’istituto, dei docenti, dell’amministrazione comunale, dei genitori e degli studenti.

Si propone di coordinare gli sforzi di singole iniziative e di supportare la Scuola, creando una grande comunità.

Per partecipare alle iniziative e tenersi aggiornati: www.comitatogenitorimontecchio.it oppure iscrivetevi al gruppo Facebook del comitato
mail info@comitatogenitorimontecchio.it