Mostra decennale Neria Secchi - 16 e 17 novembre 2012

Venerdì 16 e Sabato 17 Novembre 2012  - Ex Scuola Elementare “P. Del Rio” di Barco

Inaugurazione della mostra alla presenza del Sindaco Sandro Venturelli e dell’ex Sindaco Orio Vergalli e degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di Bibbiano.

La mostra è suddivisa in tre settori:

• i dipinti d’autore realizzati pensando a Neria e ai suoi libri
  • i lavori realizzati dagli alunni della Scuola Primaria “N. Secchi” e dalla Scuola Secondaria “D. Alighieri
  • disegni degli illustratori dei libri di Neria Secchi: Ermanno Beretti e Giovanna Guazzetti.
  • oggetti, foto, video, costumi, opere di Neria Secchi.

Torna alla pagina generale del Convegno.