Largo alla creatività

attività dei ragazzi

Questo spazio è aperto a tutti gli alunni del nostro Istituto Comprensivo e può arricchirsi grazie al contributo di ciascuno.

Possono trovar posto i lavori dei ragazzi (elaborati, presentazioni, disegni,...), in particolare relativi ad attività che non fanno riferimento esplicito ai progetti compresi nel P.O.F. che sono invece documentati nelle aree di ciascuna scuola, alla voce "progetti";

Se sei un alunno dell'Istituto e hai da suggerire qualche proposta per rendere sempre più bello questo spazio, scrivici! Ti risponderemo con piacere!