libri di testo

libri

Si pubblica l'elenco completo dei libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2018/19:

Si rende noto che, ultimate le operazioni di assegnazione dei posti di lingua straniera, l’Ufficio Scolastico Regionale di Reggio Emilia ha comunicato, in data odierna (07/09/2018) e per le vie brevi, l’impossibilità di attivazione per il corrente anno scolastico del corso di Spagnolo.

Per tanto, le famiglie  degli alunni delle classi 1C e 1D  possono procede all’acquisto del libro di testo del corso di Francese.

Si segnala inoltre ai genitori degli alunni che nell'a. s. 2018-19 frequenteranno la classe seconda presso la Scuola "J. Zannoni" di Montecchio, che per mero errore materiale, il libro di testo di Inglese indicato nell'elenco pubblicato nel sito di Istituto è errato. Il testo corretto di Inglese è il seguente:

Game on! Video edition 2. Student's Book & Workbook + Maps 2 + Dvd Easy eBook + eBook + MP3 file audio
di Linwook Pamela, Guglielmino Daniela, Kennedy Clare. Editore Petrini, Anno 2017. ISBN 9788849421798