libri di testo

libri

Scuola secondaria di primo grado "D. Alighieri" - Bibbiano

Si pubblica l'elenco completo dei libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2019/2020:

Elenco libri di testo Scuola Secondaria di primo grado Alighieri di Bibbiano

Per la scuola secondaria di primo grado Alighieri, si invitano i genitori ad effettuare l'acquisto del testo della seconda lingua comunitaria solo dopo l'esposizione dell'elenco delle classi all'albo della scuola, prima dell'inizio delle lezioni. La seconda lingua, infatti, potrà essere Francese o Spagnolo e l'abbinamento con le classi sarà ad estrazione.