Ai genitori degli alunni con DSA di quarta e quinta Primaria De Amicis e Secchi

Si comunica ai genitori degli alunni interessati che è confermata la riunione di presentazione del progetto "Strategie di lettura e di studio" per gli alunni con DSA, che prevede un corso intensivo a partire dalla prossima settimana, prima dell'inizio delle lezioni.
La riunione per i genitori è fissata secondo il seguente calendario:

• per Montecchiolunedì 9 settembre ore 18.30 presso Aula Magna della Scuola "J. Zannoni"
  • per Bibbianomartedì 10 settembre ore 18.00 presso Scuola "N. Secchi"

Si confida nella consueta partecipazione, per un sempre più proficuo rapporto scuola-famiglia.
Saranno presenti: il Dirigente Scolastico dott.ssa Elena Viale, la docente referente del progetto Roberta Riccò e la formatrice Lavia Di Sabatino.