Angolo dell'Orientamento A. S. 2020/2021

Si segnala che nel corrente anno scolastico è stata predisposta una bacheca virtuale a disposizione dei genitori e degli alunni delle classi terze delle Scuole "J. Zannoni" di Montecchio Emilia e "D. Alighieri" di Bibbiano a cura delle docenti MONICA ARDENGHI e CRISTINA CAMPANI, referenti per l'Orientamento, e MARIA GRAZIA ROSI, Funzione Strumentale.
Tale spazio, intitolato Angolo dell'Orientamento - Istituto Comprensivo Montecchio - a. s. 2020/2021, è stato presentato agli alunni e ai loro genitori il 29 settembre scorso ed è continuamente aggiornato in tempo reale.