BUONE NOTIZIE PER IL RIENTRO: comunicazione per le famiglie del Comune di Montecchio Emilia

I bambini e le bambine delle scuole infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Montecchio Emilia rientreranno tutti nei rispettivi edifici scolastici, che, grazie al lavoro realizzato in emergenza quest'estate dall'Ufficio Tecnico, sono stati adeguati ad ospitare tutte le classi, secondo i parametri della normativa anti COVID.
L'Ufficio Scuola conferma inoltre l'attivazione dei servizi mensa, senza costi aggiuntivi per le famiglie, e del trasporto scolastico, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza.

Tutti i dettagli nell'informativa del Comune di Montecchio Emilia realizzata in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Montecchio e Bibbiano, indirizzata alle famiglie e consultabile qui