Con piacere comunichiamo che dal 20 al 24 marzo il nostro istituto ospiterà 10 studenti e 4 docenti della scuola polacca Szkoła Podstawowa. Da anni collaboriamo con loro in progetti europei eTwinning e per questo ci hanno scelto come partner per la loro esperienza Erasmus. Nello specifico i ragazzi seguiranno attività didattiche e ricreative con alcuni studenti delle scuole secondarie “Alighieri”  e “Zannoni”. Le lezioni saranno in lingua inglese e sono frutto della collaborazione tra i nostri docenti e quelli ospiti. Siamo certi che questa sarà un’esperienza di crescita per i nostri studenti e di sempre maggiore internazionalizzazione per le nostre scuole.

Il Dirigente Scolastico Elena Viale e lo Staff Erasmus

Venerdì 18 novembre 2022

Incontro con la delegazione polacca per preparare l’arrivo degli studenti ospiti a marzo 2023.

Evento di disseminazione