Esposizione elenchi delle classi prime a.s. 2021/2022

s.n.
Data di emissione:
27/08/2021

Si comunica che le estrazioni degli abbinamenti delle classi Prime della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado avranno luogo giovedì 2 settembre alle ore 18.00 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria “J. Zannoni” di Montecchio E. alla presenza dei componenti del C.d.I..

Gli elenchi delle classi prime saranno esposti nei singoli plessi a partire dalle ore 10.30 di venerdì 3 settembre 2021.

L’anno scolastico inizierà per  tutte le alunne e gli alunni dell’Istituto Comprensivo lunedì 13 settembre 2021.

Seguiranno indicazioni relative agli orari di ogni plesso.