Nuovo orario Scuola dell'Infanzia "A. Giuffredi" a.s. 2019/2020

s.n
Data di emissione:
04/10/2019

Si informano i genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia "A. Giuffredi" di Montecchio Emilia, che da lunedì 7 ottobre 2019, entrerà in vigore  il seguente orario, deliberato dal Consiglio di Istituto riunitosi in data 30 settembre:

• entrata 7.45 - chiusura 15.45.

I genitori che intendono avvalersi del servizio di ingresso anticipato dalle ore 7.30 sono pregati di produrre la documentazione alla coordinatrice di sede.