Orario definitivo lezioni strumento musicale: Scuola Secondaria "Zannoni"

Numero di protocollo:
s. n.
Data di emissione:
05/10/2019

Si informano i genitori degli alunni delle classi 1C, 2C e 3C della Scuola Secondaria di primo grado "J. Zannoni" di Montecchio Emilia, che da lunedì 7 ottobre entrerà in vigore l’orario definitivo delle lezioni di strumento dell’indirizzo musicale.

Le lezioni di musica d’insieme saranno così ripartite:
1C: Martedì dalle 13.30 alle 15.30
2C e 3C: Martedì dalle 15.30 alle 17.30

Per le lezioni individuali è confermato l’orario concordato tra i genitori e i rispettivi docenti di strumento.