Organizzazione uscita degli alunni dalla Scuola secondaria di primo grado "D. Alighieri"

Numero di protocollo:
s.n.
Data di emissione:
15/11/2018

Dal 27 novembre 2018 cambierà l’organizzazione dell’uscita delle classi alle ore 13.10 in via sperimentale.

Le classi 1D, 2D, 3D, 2A, 3A, 3B e 3C utilizzeranno solo l'uscita prospiciente il piazzale del Centro diurno. Le classi 1B, 2B, 1C, 2C, 1A utilizzeranno invece solo l'uscita antistante via don Pasquino Borghi/via Matteotti. Tale disposizione rimane valida anche nel caso in cui le classi si dovessero trovare in laboratori, in palestra o in aule speciali. Tutti gli alunni che usufruiscono del trasporto comunale usciranno da via don Pasquino Borghi/via Matteotti.