PON “STUDENTI COMPETENTI NELLA SMART CLASS” - Avviso per richieste PC e Kit didattici - prorogato a Venerdì 18/12/2020 ore 10.00

Numero di protocollo:
N. 9120 del 04/12/20
Data di emissione:
14/12/2020

Comunicazione importante rivolta alle famiglie delle Scuole Secondarie "Alighieri" e "Zannoni".

Alle Famiglie

Agli Atti

All'Albo

Vogliate trovare in allegato i documenti relativi al Progetto PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n.AOODGEFID/19146 del 06 luglio 2020 per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici.