Ringraziamenti al Comitato Genitori di Montecchio

s.n.
Data di emissione:
12/11/2018

Alla presenza del Dirigente Scolastico, Margherita Attanasio, di alcuni genitori e insegnanti della Scuola primaria “Ex Zannoni”, nella giornata di sabato 10 novembre sono state inaugurate le LIM donate dal Comitato Genitori di Montecchio.

Si ringrazia il Comitato Genitori per la disponibilità, lo spirito di iniziativa, per la generosità delle loro donazioni che rappresentano un investimento sulla qualità dell’ istruzione degli alunni di tutto l’Istituto. La collaborazione fra Scuola e Famiglia resta un presupposto fondamentale per il successo scolastico ed educativo di ogni studente dal quale non è possibile prescindere.