Sportello psicopedagogico

Nell'ambito del progetto "Giovane come te" è prevista la possibilità, anche per i genitori, di accedere allo sportello psicologico.

In ciascun plesso è presente un docente referente a cui i genitori possono rivolgersi per fissare un appuntamento a scuola con lo psicologo, che per il nostro Istituto prevede la dott.ssa Veronica Carpi per le scuole del territorio di Montecchio e la dott.ssa Ilenia Pesce per il territorio di Bibbiano:

Giuffredi Infanzia Barco De Amicis Secchi Zannoni Alighieri
Referente Commissione  Filtro-Giovane come te  Amoroso / Spezia Armidi  Ardenghi  Lanzafame