25 APRILE 2021

AI DOCENTI, AGLI ALUNNI, ALLE FAMIGLIE

Orario segreteria

Regolamento per la Didattica Digitale Integrata

Si allega il documento in oggetto.

AI DOCENTI, ALLE FAMIGLIE, AL PERSONALE ATA

Rinnovo delle graduatorie di III fascia ATA d'Istituto

Si rende noto il Decreto del Ministero dell'Istruzione n. 50 del 03.03.2021 concernente ilrinnovo delle graduatorie di III fascia d'Istituto. Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile 2021.

Consegna Mascherine

Si pubblica la circolare in oggetto.

Adozioni internazionali: costruire relazioni accoglienti e inclusive (riconosciuto dal Miur)

Proposta di formazione:

Si pubblicano le inicazioni necessarie per partecipare alla formazione in oggettosul sito web nell'area Docenti>Formazione  oppure Docenti> Adozione e Affido

Il calore della Scuola

Nuovo sito Scuola Primaria De Amicis

Inauguriamo il nuovo sito web della scuola Primaria De Amicis.  BUONA NAVIGAZIONE!

Graduatoria definitifa Infanzia Barco a.s. 2020-2021

Si pubblica graduatoria in oggetto.

Lettera della Dirigente Scolastica ai bambini ed ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Montecchio

Cari bambini e ragazzi,

oggi lunedì 9 marzo, dopo due settimane  di attività didattica sospesa, vi sto pensando , come ho sempre fatto in questo periodo. Le scuole sono troppo silenziose, e non sentire più le vostre voci nei cortili o nei corridoi mi rende molto triste. Per tanti anni sono stata un’insegnante e per me l’anima della scuola siete proprio voi. Mi piace entrare nelle vostre classi, ascoltarvi, vedere i vostri sorrisi.

In questo periodo così faticoso per tutti mi sento di dirvi di essere fiduciosi e forti.

Ho parlato con i vostri insegnanti,  ho trovato anche loro, come me, un po’ tristi e confusi, quasi come se tutto ciò non fosse vero.

Pubblicazione graduatoria definitiva Scuola Infanzia "Giuffredi" A.S. 2020/21

Si allega graduatoria definitiva Scuola Infanzia "Giuffredi"  a.s. 2020/21

ERASMUS + Call 2020 KA 1

Si pubblica circolare in oggetto.

Pubblicazione graduatorie definitive di circolo e d’Istituto di prima, seconda e terza fascia del personale docente ed educativo a.s. 2019/2020.

Si pubblicano le graduatorie di circolo e di istituto definitive di prima seconda e terza fascia di ogni ordine e grado del personale docente ed educativo per l’a.s. 2019/2020.

Modalità di compilazione versamenti

Assemblea sindacale Precari della Scuola

Si allega circolare in oggetto.

Sciopero nazionale Appalti Storici 15/10/2019

Si pubblica circolare in oggetto.

Orario definitivo lezioni strumento musicale: Scuola Secondaria "Zannoni"

Si informano i genitori degli alunni delle classi 1C, 2C e 3C della Scuola Secondaria di primo grado "J. Zannoni" di Montecchio Emilia, che da lunedì 7 ottobre entrerà in vigore l’orario definitivo delle lezioni di strumento dell’indirizzo musicale.

Le lezioni di musica d’insieme saranno così ripartite:

1C: Martedì dalle 13.30 alle 15.30

2C e 3C: Martedì dalle 15.30 alle 17.30

Per le lezioni individuali è confermato l’orario concordato tra i genitori e i rispettivi docenti di strumento.

AI GENITORI INTERESSATI AL PROGETTO EDUitaCA

Si pubblica in allegato brochure esplicativa del progetto.

Si comunica ai genitori che il termine per l'adesione al progetto è stata prorogata al 3 ottobre 2019.

Dott.ssa Elena Viale

Credenziali per registro elettronico a.s 2019-2020

A partire da sabato 28 settembre 2019 saranno disponibili le credenziali per accedere al registro elettronico. E' possibile ritirarle dalle ore 9.30 alle ore 10.30 nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato nelle rispettive sedi: "D. Alighieri" di Bibbiano e "J. Zannoni" di Montecchio. I genitori, impossibilitati a ritirare personalemnte le credenziali, possono delegare un'altra persona in forma scritta, allegando copia del proprio documento di identità. Per il ritiro rivolgersi al personale ATA in servizio nelle rispettive sedi.

Abbonamento a Istituto Comprensivo Montecchio RSS