Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Erasmus +

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

 

AI DOCENTI

ALLE FAMIGLIE

AL PERSONALE ATA

Si comunica al personale ed alle famiglie che la candidatura al progetto ERASMUS KA101 è stata APPROVATA dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire.

Il progetto si attuerà a partire da ottobre 2020 per una durata complessiva di 24 mesi e consentirà al personale  di partecipare ad attività di job shadowing e di seguire corsi linguistici all’estero. La Dirigente Scolastica ringrazia lo Staff di Coordinamento Erasmus per l’impegno profuso ed il brillante risultato, conseguito grazie alla collaborazione attiva ed all’entusiasmo di tutti.  Con la certezza della positiva ricaduta didattica e culturale dell’importante traguardo raggiunto, si coglie l’occasione per sottolineare quanto essa sia una grande opportunità di crescita per i docenti, gli studenti e l’intera comunità scolastica, che avrà l’occasione di aprire uno sguardo sull’Europa. Una dimensione che in questo momento storico assume un valore ancora più prezioso.

La Dirigente Scolastica

Elena Viale

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato da Lavia Di Sabatino su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.