Campionato di giornalismo - Cronisti di classe

Grande soddisfazione per la Scuola Secondaria Alighieri: nella mattinata di martedì 15 giugno la Dirigente Scolastica Elena Viale e la prof.ssa francesca cervi hanno ricevuto dalle mani del Presidente della Provincia Giorgio Zanni il secondo premio del Campionato di Giornalismo organizzato da Il Resto del Carlino, che quest'anno ha visto in gara 12 scuole reggiane. Insieme alla targa ricordo, la scuola ha ottenuto un buono da 120 euro da spendere in materiale informatico.

Congratulazioni vivissime agli studenti e alle insegnanti che hanno lavorato con tanto impegno: Giulia Cocconcelli, Chiara Mansueto, Harnoor Singh di 2A, Viola Zaniboni, Rita De Luca di 2C, Diego Lucani, Giulia Bertolini, Martina Facinti di 2E, Gaia Garuffi di 3A e le intere classi 2c, 2d e 3d, con il coordinamento delle prof.sse Barone, Campani, Cervi e Seletti.