Iscrizioni on-line a. s. 2021/22

Criteri di iscrizione a.s 2021/2022

Regolamento per l'accesso alla seconda lingua comunitaria - scuola secondaria

Regolamento ed organizzazione del corso ad indirizzo municale - scuola secondaria

Nota: Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022. (n. 20651 12.11.2020)

spunta  Poiché ai fini dell'iscrizione viene richiesto il codice meccanografico della scuola, riportiamo tali dati nella tabella che segue:

Scuola Codice meccanografico
Scuola Primaria "E. De Amicis" - Montecchio Emilia  REEE835013
Scuola Primaria "N. Secchi" - Bibbiano  REEE835035
Scuola Secondaria di primo grado "J. Zannoni" - Montecchio Emilia  REMM835012
Scuola Secondaria di primo grado "D. Alighieri" - Bibbiano  REMM835023

spunta SCUOLA DELL'INFANZIA

Domanda di iscrizione alla scuola dell'Infanzia Statale  Comune di Montecchio Emilia  a.s. 2021/22

Domanda di iscrizione alla Scuola dell' Infanzia Comune di Bibbiano a.s. 2021/22

spunta SCUOLA PRIMARIA

Dichiarazione relativa a video e immagini da parte dei genitori

spunta SCUOLA SECONDARIA

Dichiarazione relativa a video e immagini da parte dei genitori

Autorizzazione uscita autonoma alunni scuola secondaria di primo grado