organizzazione

organizzazioneOrario delle lezioni dal lunedì al sabato:

dalle ore 8.10 alle ore 13.10

Come da normativa vigente sulla vigilanza, per consentire un corretto ingresso delle scolaresche all'inizio delle lezioni, l'ingresso degli alunni può essere anticipato di 5', dalle ore 8.05 alle ore 8.10 con chiusura del portone alle ore 8.10.

Per avere una visione completa dell'organizzazione della Scuola, si invita a navigare nelle varie aree relative, disponibili sulla destra della presente pagina.

I rapporti scuola-famiglia sono regolamentati attraverso l'apposito Diario scolastico personalizzato di comunicazione.

Con delibera del Consiglio di Istituto in data 17.06.2015, viene confermato un contributo scolastico annuale di 25.00 Euro per ciascun alunno (ridotto a 20.00 Euro in caso di fratelli iscritti nel nostro Istituto).
Tale contributo verrà utilizzato per:

• Assicurazione infortuni/RC personale
  • Libretto comunicazione scuola-famiglia
  • Spese fotocopie ad uso didattico
  • Spese funzionamento e materiali di consumo per i Laboratori

Le assenze dalle lezioni vanno sempre giustificate tramite Diario scolastico, di norma con firma del genitore che l'ha rilasciata all'atto del ritiro del Diario stesso.